Eventi e cultura Salerno, Salerno

Torna il “Campo delle Zucche” a Pertosa: due giornate tra laboratori, magia e sorrisi per grandi e piccini

pertosa campo zucche 12-19 ottobre
La locandina - Partner Official Promoter Otello Antonio Sinforosa
La locandina - Partner Official Promoter Otello Antonio Sinforosa

Il Campo Sportivo “Sabini” di Pertosa ospita il “Campo delle Zucche” domenica 12 e 19 ottobre 2025: laboratori creativi, spettacoli, area food e attività per famiglie e bambini. Il Partner Official Promoter della seconda edizione del Campo delle Zucche è Otello Antonio Sinforosa.

Pertosa, arriva il “Campo delle Zucche”: laboratori, spettacoli e divertimento per bambini e famiglie

Il Campo Sportivo “A. Sabini” si trasforma in un magico “Campo delle Zucche” per due domeniche speciali, il 12 e il 19 ottobre, con un programma ricco di attività dedicate ai più piccoli e alle famiglie. Durante le due giornate, grandi e bambini potranno scegliere e intagliare la propria zucca, partecipare ai laboratori creativi per realizzare decorazioni autunnali e vivere un’atmosfera gioiosa tra spettacoli, musica e tanto divertimento.

Non mancheranno gonfiabili, spettacoli di magia e burattini, un’area food con prodotti locali e uno spazio dedicato agli amici animali, per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente e adatta a tutti. Il “Campo delle Zucche” sarà anche l’occasione perfetta per scattare foto ricordo suggestive, immersi nei colori e nei profumi dell’autunno.

  • Ingresso: 10 euro per i bambini (gratuito per gli accompagnatori).
  • Prenotazione consigliata – Per maggiori informazioni e contatti: Rosita e Lidia ai numeri indicati sulla locandina ufficiale.

Un appuntamento imperdibile per vivere la magia dell’autunno in famiglia, tra allegria, creatività e spensieratezza.

Partner Official Promoter Otello Antonio Sinforosa
Pertosa

Ultime notizie