Il personale della sezione Guardie Ambientali AISA Salerno ha effettuato una serie di controlli su tutto il territorio comunale di Pellezzano. Al termine delle verifiche sono state elevate 3 sanzioni amministrative.
Pellezzano, controlli delle Guardie Ambientali AISA Salerno: elevate tre sanzioni
I controlli hanno interessato in particolare le ville e le aree parco per bambini, tra cui quella di Coperchia nei pressi del Conad e all’interno del rione Piombino; l’intero tratto di via Sabato De Vita e anche la zona del Parco San Nicola e l’area di via Murculo.
L’attività di monitoraggio rientra nell’impegno costante delle Guardie Ambientali per la tutela dell’ambiente, del decoro urbano e della sicurezza dei cittadini. Al termine dei controlli sono state elevate 3 sanzioni amministrative. “Siamo felici della collaborazione con l’Ente Comunale, che si è subito adoperato a seguito delle segnalazioni dei cittadini, delle quali ci eravamo fatti portavoce. Essere presenti al fianco della comunità e saper ascoltare significa anche questo.” commentano le Guardie Ambientali AISA Salerno.
