E’ stata messa in onda una puntata di Avanti un Altro, registrata più di due anni fa in cui è stata trasmessa una frase “fuori luogo” rivolta a un concorrente ucraino, così sono state fatte delle scuse da Paolo Bonolis e ai telespettatori.
Mediaset si scusa con i telespettatori per Avanti un altro
Mediaset si scusa con i telespettatori e con Paolo Bonolis per un brutto errore avvenuto nel programma di Canale 5 “Avanti un altro!”. A causa della messa in onda di una puntata registrata più di due anni fa è stata trasmessa una frase “fuori luogo” rivolta a un concorrente ucraino. “Avanti un altro! Anche di sera”, scendono in campo Samantha De Grenet e Costantino Vitagliano. Una frase “che voleva essere scherzosa ma che ascoltata in queste ore, in un clima totalmente diverso, è apparsa imbarazzante”. Mediaset si scusa: “Abbiamo sbagliato e ne siamo mortificati. Errori del genere non devono avvenire”.
Le parole di Poalo Bonolis
Il conduttore, con un ragazzo Ucraino presente in studio, ha ironizzato chiedendo a quest’ultimo come si traducesse la famosa frase presente in tutte le puntate del programma, “ricordati che devi morire”, in Ucraino. “La puntata di Avanti un altro di questa sera è stata registrata due anni fa, come vedete dall’assenza di misure di sicurezza, Paolo Bonolis si dissocia comunque da ciò che è stato lasciato andare in onda e che ha disturbato tutti quanti noi compresi”.