Tv e Spettacoli

Palpito, serie tv drammatica colombiana, in streaming su Netflix

Palpito, la nuova serie tv drammatica colombiana, è disponibile dal 20 aprile 2022 sulla piattaforma Netflix. La serie tv si classifica già nella Top Ten. La serie Palpito arriva direttamente dalla Colombia ed è diretta da Camilo Vega. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Palpito in streaming su Netflix, trama

La serie tv colombiana si classifica già nella Top Ten. In Pálpito (The Marked Heart) Valeria, la moglie di Simón, viene uccisa da un sindacato criminale per rimuovere il suo cuore intatto e compatibile e trapiantarlo in un’altra persona. Questa persona è Camila, la moglie di un uomo ricco, che non è chiara sulla vera origine del suo nuovo cuore. Simón, disperato e spinto dalla vendetta, entra nel pericoloso mondo del traffico di organi. Anche Camila cerca sempre più risposte e mette in discussione tutto. Nel frattempo, Simón si tuffa sempre più in basso nell’abisso per trovare i responsabili della morte di sua moglie e farglieli pagare. Durante il suo viaggio, Simón si innamora di Camila, a cui è concesso di vivere grazie al cuore rubato della moglie assassinata. Quando entrambi scoprono la verità, le cose diventano drasticamente più complicate e tutto prende una svolta ancora più pericolosa per la vita.

Cast, episodi e trailer ufficiale

Gli episodi della prima stagione di Palpito sono ben 14, della durata media di 45 minuti. Nel cast sono presenti Michel Brown nel ruolo di Simon, Ana Lucía Domínguez nel ruolo di Camila; Sebastián Martínez nel ruolo di Zacarías; Margarita Muñoz nel ruolo di Valeria; Moisés Arizmendi nel ruolo di Mariachi; Valeria Emiliani nel ruolo di Samantha; Julián Cerati nel ruolo di Tomás; Juan Fernando Sanchez come Sarmiento; Mauricio Cujar nel ruolo di Braulio Cardenas e Jacqueline Arenal nel ruolo di Greta Volcán.

Ecco il trailer ufficiale di Palpito:

NetflixNetflix Italia

Ultime notizie