Tommaso Pellegrino presenta il libro “Meritare la Campania” alla Certosa di Padula, ospite speciale Matteo Renzi: focus sulle proposte legislative in sanità e sul sostegno ai malati oncologici. Tantissimi i partecipanti.
Padula, Tommaso Pellegrino presenta il suo libro “Meritare la Campania”
Una sala gremita alla Certosa di Padula ha accolto il Consigliere regionale Tommaso Pellegrino e il Senatore Matteo Renzi per la presentazione del libro “Meritare la Campania”, che ripercorre l’attività politica e legislativa di Pellegrino in Consiglio regionale negli ultimi cinque anni. L’incontro, organizzato a pochi giorni dalle elezioni regionali, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, tra strette di mano, abbracci e applausi.
Durante la serata, Pellegrino ha illustrato le proposte di legge, mozioni e interrogazioni promosse in Consiglio, con particolare attenzione alla sanità e al miglioramento della vita dei malati oncologici, grazie anche all’introduzione del test oncotype, servizio reso gratuito a seguito di una sua iniziativa legislativa.
Renzi ha sottolineato l’impegno del Consigliere e l’approccio concreto di Casa Riformista alla politica, mentre testimonianze come quella di Monica Oriente hanno evidenziato l’impatto tangibile delle leggi proposte. Pellegrino ha ribadito la necessità di valorizzare la competenza e l’esperienza nella politica regionale, puntando a rafforzare il centrosinistra in Campania.









