Padula Scalo si prepara a vivere tre serate all’insegna del gusto e dell’allegria con la 5ª edizione della “Festa della Pizza” organizzata dalla Pizzeria Alioth, in programma l’11, 12 e 13 agosto lungo via Nazionale. Un evento molto atteso che si è ormai affermato come appuntamento fisso dell’estate valdianese.
Padula, tutto pronto per la 5ª edizione della “Festa della Pizza”: il programma
Protagonista assoluta sarà naturalmente la pizza, preparata in tantissime varianti per accontentare ogni palato, ma non mancheranno altre prelibatezze gastronomiche capaci di rendere ogni serata una vera esperienza culinaria.
La festa non sarà solo un trionfo di sapori, ma anche di musica e intrattenimento. Ogni sera, infatti, spazio al divertimento con spettacoli musicali per tutti i gusti.
L’11 agosto si parte con Amasu ed il gruppo musicale Ananche; mentre il 12 agosto sarà la volta della Pino Pinto Band. Il 13 agosto ci sarà il gran finale con La Risoluzione – Discoteca Mobile. L’evento è pensato anche per i più piccoli, con gonfiabili e giochi che renderanno le serate piacevoli e sicure per le famiglie.