Site icon Occhio di Salerno

Padova, uomo trovato morto con uno sparo al petto accanto alla compagna ferita

Foto di repertorio

Dopo l’intervento delle Forze dell’Ordine nell’abitazione del 66enne, la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Padova in condizioni critiche. Ora si attendono chiarimenti sul movente e sulla dinamica dell’omicidio.

Padova, uomo trovato morto con uno sparo al petto

Un uomo di 66 anni è stato trovato senza vita nel suo appartamento, colpito da un proiettile al petto. Accanto al suo corpo, la compagna di 54 anni è stata trovata priva di sensi sul pavimento e ora è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Padova. L’incidente è avvenuto a Megliadino San Fidenzio, nel comune di Borgo Veneto, in provincia di Padova.

A dare l’allarme è stata la figlia della donna ferita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Este, allertati dal Suem 118, seguiti successivamente dal pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Rovigo. Accanto al letto, è stata rinvenuta l’arma da fuoco regolarmente detenuta dal 66enne.

Il movente

Un uomo di 66 anni è stato trovato morto nel suo appartamento, colpito da un proiettile al petto. Accanto al suo corpo, la compagna di 54 anni è stata rinvenuta priva di sensi sul pavimento ed è ora ricoverata in condizioni critiche all’ospedale di Padova. Il tragico episodio è avvenuto a Megliadino San Fidenzio, nel comune di Borgo Veneto, in provincia di Padova.

A lanciare l’allarme è stata la figlia della donna ferita. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Este, avvisati dal Suem 118, seguiti successivamente dal pubblico ministero della Procura di Rovigo. Accanto al letto, è stata ritrovata l’arma da fuoco regolarmente detenuta dall’uomo.

Exit mobile version