Tv e Spettacoli

Quando esce Ozark 4, parte 2 su Netflix?

Quando esce Ozark 4 parte 2 su Netflix? Scopriamo quando esce, anticipazioni, trama e cast e dove vedere gli episodi in streaming. Il 21 gennaio 2022 ha debuttato sulla piattaforma di Netflix la prima parte della quarta stagione serie TV Ozark, che da diversi anni tiene molti fan incollati allo schermo.

Quando esce Ozark 4, parte 2 su Netflix? Anticipazioni e trama

Netflix ha programmato la data di uscita della prima parte per il 21 gennaio 2022. Non abbiamo notizie precise circa il secondo blocco di episodi. Tutto ciò che sappiamo è che il debutto avverrà sempre nel corso del 2022. Così è stato chiarito in occasione dell’evento Tudum. Seguiranno ulteriori aggiornamenti. 

”Nella quarta stagione di Ozark, i coniugi Byrde si trovano ancora una volta ad affrontare pericoli sia all’esterno sia all’interno delle mura domestiche. All’esterno perché, senza Helen, non hanno intermediari con il cartello: Navarro, che ormai sente il suo dominio sotto assedio, vuole trovare un accordo con l’FBI, rappresentato dall’agente Maya Miller (Jessica Frances Dukes). Interni perché Jonah, dopo gli accadimenti con zio Ben, si ribella alla famiglia e inizia una collaborazione con Ruth, che per gli stessi motivi aveva lasciato i Byrde e messo la sua esperienza a servizio della narcotrafficante Darlene (Lisa Emery), amante del cugino Wyatt (Charlie Tahan)”.

Il cast, attori e personaggi

Nel cast di Ozark sono presenti diversi attori celebri che dovremmo rivedere anche nella parte 2 dell’ultimo capitolo. Qui di seguito, riportiamo i nomi di tutti i volti principali, presenti anche nella stagione 4, compresi quelli dei loro personaggi.

  • Jason Bateman è Marty Bryde
  • Laura Linney è Wendy Bryde
  • Julia Garner è Ruth Langmore
  • Sofia Hublitz è Charlotte Bryde
  • Skylar Gaertner è Jonah Bryde
  • Charlie Tahan è Wyatt Langmore
  • Lisa Emery è Darlene Snell
  • Janet McTeer è Helen Pierce

Tra i personaggi ricorrenti, troviamo Three Langmore (Carson Holmes), Trevor Evans (McKinley Belcher III), John Nix (Robert C. Treveliar), Sam Dermody (Kevin L. Johnson), Nelson (Nelson Bonilla) e Jade (Melissa Saint-Amand).

Dove vedere gli episodi in streaming

Dov’è possibile vedere Ozark 4 stagione parte 2 in streaming? Naturalmente, sappiamo che si tratta di una serie TV firmata Netflix, quindi anche l’ultimo capitolo sarà disponibile sempre sulla piattaforma per tutti gli utenti che hanno sottoscritto un piano di abbonamento.

 

 

Netflix

Ultime notizie