Giallo ad Orbetello, in provincia di Grosseto, dove una madre e suo figlio sono stati trovati morti nel giardino della loro abitazione a San Donato, in una zona isolata di campagna. Le vittime sono il 71enne Mario Tinto e la madre Gina Favaretto, di 96 anni. A lanciare l’allarme un uomo di passaggio.
Giallo ad Orbetello, madre e figlio trovati morti nel giardino di casa
Il drammatico ritrovamento nel giardino di una casa di Orbetello (Grosseto), a San Donato, in una zona isolata di campagna. Un uomo di passaggio ha notato la donna a terra e ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
In base alle prime informazioni emerse i decessi potrebbero risalire ad alcuni giorni. Secondo una prima ricostruzione – riportata da Today – il 71enne Mario Tinto stava facendo dei lavori nel giardino: aveva da poco finito di scavare un fossetto per sistemare una tubatura che si era rotta quando probabilmente si è sentito male ed è caduto nella buca, dove sarebbe morto. L’anziana madre, non vedendolo rientrare, è uscita in giardino e avrebbe trovato il cadavere del figlio e si sarebbe sentita male, morendo sul colpo, per un attacco cardiaco.









