Sabato 4 ottobre, al Cinema Teatro Augusteo di Salerno, debutta l’opera “L’oratorio secondo Matteo” con oltre cento studenti del Conservatorio Martucci. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Salerno, debutta “L’oratorio secondo Matteo”: ottobre in musica al Conservatorio Martucci
Un ottobre all’insegna della musica e della cultura quello proposto dal Conservatorio “Giuseppe Martucci”. Sabato 4 ottobre, alle ore 20:00, il Cinema Teatro Augusteo ospiterà l’atteso debutto dell’opera “L’oratorio secondo Matteo”, composta dal Maestro Maurizio Giannella. Oltre cento studenti, tra orchestrali e coristi, animeranno lo spettacolo ispirato ai sette passi del Vangelo secondo Matteo, unendo musica e coro in un percorso artistico e spirituale che promette forti emozioni.
Ingresso e partecipazione
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, offrendo a cittadini e appassionati l’opportunità di vivere una serata intensa di cultura e suggestione nel cuore di Salerno. Con questo evento, il Conservatorio Martucci conferma il suo ruolo di motore culturale cittadino, capace di valorizzare i giovani talenti e coinvolgere il pubblico in esperienze artistiche di alto livello.