La seconda puntata della serie L’Ora – Inchiostro contro piombo va in onda, mercoledì 22 giugno su Canale 5: scopriamo la programmazione completa e le anticipazioni. Nel cast un grande attore italiano, celebre per la produzioni di noti film, Claudio Santamaria.
L’Ora – Inchiostro contro piombo: anticipazioni 22 giugno
Innanzitutto vedremo che Anna inizia ufficialmente a lavorare in redazione, infatti, Antonio e Rampulla scoprono che l’evento è organizzato da Navarra presso l’Hotel delle Palme e che, dietro le quinte, hanno preso parte anche Liggio e Genco Russo, il boss più temuto dell’isola. La situazione richiamerà l’attenzione di Nicastro, che si vedrà costretto a mandare rinforzi, ossia Enza e Salvo ai colleghi, ormai giunti sul luogo. Come andrà a finire? Staremo a vedere seguendo la puntata di questa sera.
Dove eravamo rimasti, la seconda puntata
Come riporta il sito Tvserial Antonio Nicastro firma un editoriale che affronta il tema della morte del principe. Anna cerca, ancora una volta, di far pressione su Antonio affinché la assuma al giornale. Il Direttore, però, ha una particolare paura al riguardo. Ha paura che fare la giornalista a Palermo possa mettere la moglie in pericolo. Così chiede un piacere a Donati: impiegarla nell’archivio del partito.
Intanto, Nicastro e i suoi vanno a una manifestazione contro il latifondo a Corleone. È organizzata dall’erede di Perrotta: Vito Monteleone, ossia il sindacalista scomparso. I giornalisti sono costretti a scappare nel momento in cui intervengono i Carabinieri che feriscono un bracciante. Trovano rifugio al giornale sia Monteleone, fermato dalle forze dell’ordine, sia la giovane Olivia, presa di mira da Liggio. Interviene la giovane e abile avvocatessa Muscarà, ma Monteleone mette al primo posto la redazione e si consegna spontaneamente. Le puntate sono interamente disponibili anche sul sito Mediaset Play.