Cronaca Salerno, Salerno

Omicidio Vassallo, Vietri (FdI) sul Governo Meloni parte civile: “Segnale forte dello Stato”

omicidio vassallo governo meloni parte civile commento vietri
Imma Vietri
Imma Vietri

Il deputato di Fratelli D’Italia Imma Vietri commenta la decisione del Governo Meloni di costituirsi parte civile nel processo per l’omicidio di Angelo Vassallo, segnale dello Stato a sostegno della giustizia.

Omicidio Vassallo, Governo Meloni parte civile: il commento di Vietri (FdI)

La scelta del Governo Meloni di costituirsi parte civile nel processo per l’omicidio di Angelo Vassallo rappresenta, secondo la deputata salernitana di Fratelli d’Italia Imma Vietri, “un atto politico e istituzionale di grande valore. Lo Stato c’è ed è al fianco di chi ha servito le Istituzioni con onestà e coraggio”.

All’avvio del processo a Salerno, fra gli altri, l’Avvocatura dello Stato ha preso parte in rappresentanza della Presidenza del Consiglio e dei Ministeri dell’Interno e della Giustizia. Vietri sottolinea come questa decisione sia “un segnale chiaro dell’attenzione e della vicinanza del Governo alla ricerca della verità e della giustizia. Le Istituzioni hanno il dovere di sostenere l’azione della Magistratura affinché sia fatta piena luce su una vicenda che ha profondamente scosso la comunità e l’intero Paese”.

angelo vassalloomicidio

Ultime notizie