Svolta nell’omicidio di Sharon Verzeni: i carabinieri nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 agosto hanno fermato il presunto assassino. Il 31enne italiano, disoccupato, è stato ripreso dalle immagini di videosorveglianza mentre si allontanava a bordo di una bici dalla scena del crimine.
Omicidio Sharon Verzeni, fermato il presunto assassino
I carabinieri hanno fermato un 31enne nato a Milano ma residente a Suisio, disoccupato, considerato il presunto assassino di Sharon Verzeni. Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo è stato ripreso dalla videosorveglianza di Terno d’Isola mentre si allontanava velocemente a bordo di una bici dalla scena del crimine.
Il delitto
Sharon Verzeni è stata uccisa a coltellate. È stata trovata morta nella notte tra il 29 e il 30 luglio 2024 a Terno d’Isola, nel Bergamasco. Le indagini hanno portato all’arresto di un uomo di 31 anni, che è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre si allontanava dalla scena del crimine.
La confessione agli inquirenti
Agli inquirenti l’uomo ha confessato l’omicidio: “Ho avuto un raptus improvviso. Non so spiegare cosa è successo, l’ho vista e l’ho uccisa”. L’uomo, identificato grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza, ha confessato di essere uscito quel maledetto giorno con l’intento di “eliminare qualcuno”.









