Site icon Occhio di Salerno

Shock a Napoli: 33enne freddato in auto vicino a Capodimonte, indagini in corso

Omicidio Napoli

Foto di repertorio

Omicidio nella mattinata odierna, domenica 28 settembre, a Napoli. Un uomo, Umberto Russo di 33 anni, è stato ucciso a colpi di pistola vicino al Bosco di Capodimonte.  La dinamica dell’agguato è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Omicidio a Napoli, 33enne ucciso vicino al Bosco di Capodimonte

Tragedia questa mattina, domenica 28 settembre, a Napoli: un uomo di 33 anni, Umberto Russo, è stato ucciso a colpi di pistola mentre si trovava in auto nei pressi di Porta Miano, all’ingresso del Parco di Capodimonte, intorno alle 9:30. La dinamica dell’agguato è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Sul luogo sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Compagnia Vomero, insieme agli specialisti della scientifica e della balistica. Secondo le prime informazioni, Russo era già noto alle forze dell’ordine. Nonostante il pronto intervento dei soccorsi del 118, l’uomo è deceduto poco dopo il trasporto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli a causa delle gravi ferite riportate.

L’agguato, avvenuto in pieno giorno, ha destato preoccupazione tra turisti e cittadini presenti al parco. Gli investigatori stanno ricostruendo l’accaduto, valutando eventuali collegamenti con altri episodi di violenza registrati nelle ultime ore in città, come la sparatoria della notte precedente ai Quartieri Spagnoli, dove era stato rinvenuto un bossolo calibro 9.

Exit mobile version