Cronaca Napoli, Cronaca Salerno, Napoli, Salerno

Fermati i presunti assassini di Pasquale Nappo, il 18enne ucciso da un proiettile vagante a Boscoreale

pasquale nappo morto boscoreale
Pasquale Nappo e il luogo della tragedia
Pasquale Nappo e il luogo della tragedia

Svolta nell’omicidio di Pasquale Nappo, il 18enne residente a Scafati ucciso a Boscoreale: sono stati fermati i due presunti killer. I due giovani, di 18 e 23 anni, si sono consegnati spontaneamente alle autorità.

Omicidio a  Boscoreale, fermati i presunti killer di Pasquale Nappo: 18enne colpito per errore da un proiettile

Sono stati fermati dai Carabinieri i due presunti autori dell’omicidio di Pasquale Nappo, il 18enne colpito da un proiettile la notte tra sabato 1 e domenica 2 novembre a Boscoreale, in provincia di Napoli. I due giovani, di 18 e 23 anni, si sono consegnati spontaneamente alle autorità, e la Procura di Torre Annunziata ha disposto il fermo, in attesa della convalida da parte del gip.

Secondo quanto riferito dai familiari, il ragazzo sarebbe stato colpito per errore: Pasquale si trovava in piazza Pace intorno alle 2:30 con alcuni amici quando due persone su uno scooter hanno sparato. Il giovane, originario di Pompei ma residente a Scafati, in provincia di Salerno, è stato trasportato all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Noto come ragazzo tranquillo e incensurato, la sua morte ha scosso familiari e comunità locale. Le indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri proseguono per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

ArrestiBoscorealecomune di scafatiomicidio

Ultime notizie