Omicidio nella giornata di oggi, giovedì 31 ottobre 2024, a Gioia del Colle in provincia di Bari: Michele De Carlo di 29 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco alla testa e al torace. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri che indagano su quanto avvenuto.
Omicidio a Bari, Michele De Carlo ucciso a colpi di arma da fuoco
Il cadavere di un uomo è stato trovato oggi, 31 ottobre, in un capannone a Gioia del Colle. Si tratta di Michele De Carlo, 39 anni. Secondo quanto si apprende, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. I proiettili lo avrebbero raggiunto alla testa e al torace. I sanitari del 118 hanno solamente potuto constatare il decesso. Indagano i carabinieri.
Chi è la vittima
A perdere la vita, crivellato di colpi di pistola, è stato Michele De Carlo. Il corpo è stato trovato in un capannone. De Carlo aveva con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, si occupava di trasporto di prodotti caseari e stava per iniziare il turno di lavoro. A lanciare l’allarme è stato il padre della vittima. Alcuni testimoni avrebbero riferito di aver udito colpi d’arma da fuoco nella zona