Olevano sul Tusciano, incidente tra scooter e furgone: 40enne ricoverato in prognosi riservata
Per cause ancora da accertare lo scooter Piaggio del 40enne e un furgone si sono violentemente scontrati ad Olevano sul Tusciano sulla strada provinciale 29 che conduce a Battipaglia. Ad avere la peggio il centauro 40enne di Battipaglia, ma residente ad Olevano, che è stato sbalzato dal mezzo finendo a terra. Illeso, invece, il conducente del furgone.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato le forze dell’ordine e i soccorritori. I sanitari del 118, intervenuti con una ambulanza, hanno trasferito il 40enne in codice rosso all’ospedale di Battipaglia dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Vista la gravità delle sue condizioni ne è stato disposto il trasferimento all’ospedale Ruggi di Salerno.
I rilievi
Sul posto presenti anche diverse pattuglie dei carabinieri della compagnia di Battipaglia che hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale. Lo scooter e il furgone sono stati sequestrati. Si indaga per chiarire con esattezza le cause dello scontro. .