Un matrimonio da favola, immerso nella storia e nella bellezza della Campania. Nel pomeriggio di venerdì 18 luglio, il difensore dell’Inter e della Nazionale francese, Benjamin Pavard, ha pronunciato il fatidico “sì” alla modella e attrice franco-kosovara Kleofina Pnishi. La cerimonia religiosa si è svolta nella suggestiva Abbazia Benedettina della Santissima Trinità di Cava de’ Tirreni, uno dei luoghi simbolo della spiritualità e della tradizione del Mezzogiorno.
Nozze da sogno per Benjamin Pavard nella millenaria Abbazia di Cava de’ Tirreni
Nel cuore della città metelliana, tra architetture secolari e atmosfere senza tempo, gli sposi hanno celebrato la loro unione circondati da familiari e amici, molti dei quali volti noti del panorama calcistico internazionale. Presenti, tra gli altri, Nicolò Barella, Jamal Musiala, Theo e Lucas Hernandez, Kingsley Coman: compagni di squadra e amici personali dello sposo.
Dopo la funzione religiosa, la coppia ha fatto tappa presso l’Hotel Scapolatiello, raffinata struttura nel borgo di Corpo di Cava. In questa cornice di quiete e charme, gli sposi hanno indossato gli abiti nuziali e si sono preparati per la seconda parte della giornata, supportati da un team di professionisti del benessere e dell’estetica. Poi, a bordo di una Mercedes cabriolet d’epoca, hanno lasciato l’hotel tra l’ammirazione dei presenti e la curiosità di residenti e turisti.
Il ricevimento si è tenuto nella splendida cornice dei Giardini del Fuenti, affacciati sul Golfo di Salerno, tra la Costiera Amalfitana e Vietri sul Mare. Una location esclusiva scelta per celebrare un giorno speciale tra eleganza, natura e panorami mozzafiato.
L’evento ha unito romanticismo, stile e richiamo alle radici, celebrando l’amore di due giovani protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport internazionale, in una terra che ancora una volta si conferma scenario ideale per occasioni memorabili.