Site icon Occhio di Salerno

Primo giorno di scuola a Nocera Superiore: il saluto del sindaco D’Acunzi agli studenti

nocera superiore primo giorno scuola saluti sindaco

I saluti

Primo giorno di scuola a Nocera Superiore: il sindaco D’Acunzi porta il suo saluto a studenti, insegnanti e famiglie negli istituti cittadini. «Abbiamo accolto con gioia gli studenti per questo nuovo inizio – ha dichiarato il primo cittadino – e ho voluto portare personalmente un saluto affettuoso a ragazzi, insegnanti e personale scolastico».

Nocera Superiore, il sindaco D’Acunzi saluta gli studenti nel primo giorno di scuola

Una mattinata speciale per gli studenti degli Istituti Comprensivi “Fresa-Pascoli” e “Nuceria”, accolti dal sindaco Gennaro D’Acunzi che, in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, ha fatto visita a tutti i plessi cittadini. «Abbiamo accolto con gioia gli studenti per questo nuovo inizio – ha dichiarato il primo cittadino – e ho voluto portare personalmente un saluto affettuoso a ragazzi, insegnanti e personale scolastico».

Un messaggio che è anche un impegno verso la comunità educativa: «A tutti gli alunni, ai docenti e alle famiglie va il mio più sincero augurio per un anno ricco di impegno, curiosità e sorrisi. La scuola è il cuore pulsante della nostra città: è il luogo dove si cresce, si apprende e si costruisce il futuro. Come Amministrazione continueremo a lavorare per garantire scuole sicure, accoglienti e inclusive».

 

Exit mobile version