Site icon Occhio di Salerno

Nocera Superiore, Nicola Manzo alla guida del Consiglio comunale, il Centro Polivalente sarà intitolato a Giuseppe Salvi

nocera superiore presidente consiglio comunale eletto nicola manzo

Nicola Manzo

Nicola Manzo è stato eletto come nuovo Presidente del Consiglio comunale di Nocera Superiore. Approvata anche l’intitolazione del Centro Polivalente all’Avvocato Giuseppe Salvi.

Nocera Superiore: Nicola Manzo eletto Presidente del Consiglio comunale

Ieri, mercoledì 24 settembre, in seconda convocazione, il Consiglio comunale di Nocera Superiore ha proceduto all’elezione del nuovo Presidente dell’assise. Con i voti della maggioranza compatta, è stato eletto Nicola Manzo, mentre la minoranza si è astenuta. Nel suo intervento, il neo Presidente ha ringraziato i colleghi per la fiducia, promettendo un impegno all’insegna della responsabilità e del rispetto delle diverse sensibilità presenti in aula.

«La scelta del consigliere Manzo è stata condivisa dall’intera maggioranza – ha dichiarato il Sindaco Gennaro D’Acunzi – e desidero ringraziare ciascun consigliere per il senso di responsabilità e il rispetto delle istituzioni dimostrati. Continueremo a lavorare con impegno per il bene della città, affrontando con determinazione ogni problematica».

Tra i quattordici punti all’ordine del giorno, il Consiglio ha approvato all’unanimità la proposta del Sindaco di intitolare il Centro Polivalente di Via Vincenzo Russo alla memoria dell’Avvocato Giuseppe Salvi, figura di rilievo nella storia politica, culturale e civile della città. «L’Avvocato Giuseppe Salvi – ha ricordato il Sindaco – ha incarnato una visione della politica come servizio alla comunità, guidata da etica, sobrietà e profondo rispetto per le istituzioni, promuovendo una partecipazione democratica inclusiva e moderna».

Exit mobile version