La città di Nocera Superiore si prepara per porgere l’ultimo saluto a Ciro Rossi, giovane di appena 27 anni morto improvvisamente: i funerali saranno celebrati alle ore 17 di oggi, 4 agosto, nella parrocchia di Maria Santissima di Costantinopoli a Pecorari.
Nocera Superiore, oggi i funerali di Ciro Rossi, morto a soli 27 anni
La notizia della prematura scomparsa di Ciro Rossi si è rapidamente diffusa gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e volevano bene. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social.
L’amico Tiziano ha scritto: “Oggi purtroppo mi è giunta una triste notizia…..notizia che era nell’aria e che forse cercare di tenerla lontana era un po’ come una speranza di risoluzione…..ma invece come la maggior parte dei casi porta solo a una lenta agonia alla persona colpita….sfociando nella solita e tragica notizia finale. Non so perché sto’ qui a scrivere o magari è un semplice sfogo per salutarti cucciolo. Ciro Rossi entravi in officina con un sorriso che ognuno di noi non dimenticherà.
Riposa in pace AMICO MIO!….quella pace che negli ultimi tempi ti è mancata”
Al cordoglio ha partecipato anche il primo cittadino di Nocera Superiore, Gennaro D’Acunzi: “La nostra comunità è stata colpita da una tragedia che lascia senza parole: la perdita di un giovane concittadino che ci strappa il cuore e impone silenzio e rispetto. – scrive il sindaco – A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e, ne sono certo, dell’intero Consiglio Comunale, ci stringiamo con sincero affetto al dolore immenso che ha colpito la famiglia. Sono momenti in cui anche la fede vacilla, ma ci affidiamo alla forza della rassegnazione divina, nella speranza che possa portare conforto a chi resta.”
I funerali
I funerali di Ciro Rossi saranno celebrati alle ore 17 di oggi, 4 agosto, nella parrocchia di Maria Santissima di Costantinopoli a Pecorari, frazione del comune di Nocera Superiore.









