Lutto a Nocera Superiore dove è morto Ciro Rossi, all’età di 27 anni. L’ASD Nocera Runners Folgore esprime profondo cordoglio al padre Giovanni con un messaggio di affetto e vicinanza.
Lutto a Nocera Superiore, Ciro Rossi è morto a 27 anni
Un’intera comunità stretta nel dolore per la scomparsa di Ciro Rossi, giovane di 27 anni di Nocera Superiore, venuto a mancare dopo aver affrontato con coraggio una dura battaglia. Una notizia che ha profondamente colpito chi lo conosceva e che ha generato un’ondata di affetto e commozione.
Tra i tanti messaggi di cordoglio, particolarmente toccante quello dell’ASD Nocera Runners Folgore, che ha voluto esprimere la propria vicinanza al padre Giovanni Rossi, membro della società sportiva. “Il direttivo e tutti i soci – si legge nella nota – si stringono con affetto e profonda commozione attorno a Giovanni, per la dolorosa perdita del caro figlio Ciro. In momenti come questi le parole sembrano non bastare, ma è con il cuore che ci facciamo sentire”.
Il messaggio si conclude con un pensiero di speranza: “Che il ricordo di Ciro possa essere luce nel cammino e che tu, Giovanni, possa trovare forza anche nella nostra vicinanza. Con affetto e rispetto”. Un gesto semplice ma carico di umanità, che riflette il senso di comunità e solidarietà che contraddistingue la società sportiva e l’intera città.