Site icon Occhio di Salerno

Nocera Superiore, cresce l’attesa per l’inaugurazione del Parco Rotary Playground

Nocera Superiore Parco Rotary Playground

Il parco

La città di Nocera Superiore è pronta per inaugurare il Parco Rotary Playground, uno spazio dedicato ai bambini, pensato per l’inclusione, il gioco e la socialità, dove famiglie e comunità potranno incontrarsi in sicurezza.

Nocera Superiore, tutto pronto per l’inaugurazione del Parco Rotary Playground

Il nuovo spazio giochi sorge presso la Piazzetta Maria Consiglia Addatis di Portaromana. L’inaugurazione è i programma per sabato 24 gennaio alle ore 11:30. “Un invito a tutta la cittadinanza per partecipare a questo momento di condivisione e festa!” è il messaggio del sindaco Gennaro D’Acunzi.

Il progetto è reso possibile grazie alla donazione del Rotary Club Nocera Inferiore Apudmonten in collaborazione con il Comune di Nocera Superiore, e l’area giochi è dedicata alla memoria del Dott. Basilio Angrisani (1948–2024).

L’iniziativa

Alla realizzazione del Playground, inoltre, hanno contribuito: Rotary Club Nocera Sarno; Rotaract Nocera Apudmontem; Rotaract Nocera-Sarno; Rotary Club Pompei Villa dei Misteri; Rotary Club Sala Consilina; Rotary Club Costiera Amalfitana; Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo; Distretto Rotary 2101; Distretto Rotaract 2101; Fondazione Rotary Italia (The Rotary Foundation).


Exit mobile version