Tensione nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 novembre a Nocera Inferiore: tentato furto in un bar di via Fiano è stato sventato grazie all’intervento tempestivo delle pattuglie dell’Istituto di Vigilanza San Michele e dei titolari del locale. Lo riporta SarnoNotizie.
Nocera Inferiore, sventato tentato furto in un bar di via Fiano
Momenti di paura nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 novembre a Nocera Inferiore dove è stato sventato un tentativo di furto in un bar e centro scommesse di via Fiano. Secondo quanto ricostruito, intorno alle 00:52 la Centrale operativa dell’Istituto di Vigilanza San Michele ha ricevuto l’allarme dal locale. L’operatore ha subito inviato le pattuglie di zona, che sono arrivate sul posto in pochi minuti.
Gli agenti hanno constatato che i malviventi avevano tentato di forzare una finestra per entrare nel locale, ma non sono riusciti nel loro intento grazie all’intervento tempestivo delle pattuglie e dei titolari del bar, anch’essi allertati. I responsabili si sono dati alla fuga a bordo di una Renault grigia con targa straniera, evitando così l’arresto sul posto.
