In appena cinque giorni ha raccolto circa 13mila euro la raccolta fondi avviata sulla piattaforma gofundme.com per aiutare Raffaele Pepe, 44enne originario di Nocera Inferiore, ma da anni residente in Islanda per motivi di lavoro che è stato colto da un ictus durante un volo verso Bali.
Nocera: raccolta fondi per aiutare Raffaele Pepe, colto da un ictus durante un volo verso Bali
L’ictus ha colto Raffaele durante un volo verso Bali, per quella che doveva essere la vacanza di una vita. Fortunatamente a bordo c’era un medico e, non appena atterrati a Bali, Raffaele è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Da allora si trova ricoverato a Bali, dove ha subito trasfusioni di sangue e numerosi interventi.
Raffaele e sua moglie Sarah rimarranno a Bali fino a quando le condizioni mediche di Raffaele non permetteranno il suo rientro in aereo. Una volta tornato a casa, in Islanda, Raffaele dovrà affrontare un lungo percorso di riabilitazione.
La raccolta fondi è stata avviata per consentire a chi lo desidera di contribuire ad aiutare Raffaele e Sarah a sostenere i costi legati alla loro permanenza a tempo indeterminato a Bali, oltre alle spese necessarie per la riabilitazione di Raffaele al suo ritorno in Irlanda.
L’appello dell’Inter Club Dublin
L’appello è stato condiviso anche dal Inter Club Dublin che sui social ha spiegato: “Il nostro Presidente e fratello nerazzurro Raffaele ha avuto un ictus sull’aereo per Bali. Per il momento si trova ancora li e rientrerà a Dublino non appena i medici daranno il via libera per il suo trasferimento.”
“La pagina che trovate al link qui sotto è stata creata per per permettere a tutti coloro che conoscono Raffaele di fornire un contributo per aiutare lui e sua moglie Sarah a sostenere i costi del soggiorno a Bali e della riabilitazione di Raffaele al suo ritorno in Irlanda. Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire. Presidente ti aspettiamo a braccia aperte e non vediamo l’ora di tifare insieme a te la nostra amata Inter.” concludono.