Cronaca Salerno

Nocera Inferiore, beccati in possesso di hashish, marijuana e cocaina: coppia a processo per spaccio 

Mondragone nascose cadavere madre processo
Immagine di repertorio
Mondragone nascose cadavere madre processo

Dovranno affrontare un processo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio due giovani beccati a Nocera Inferiore in possesso di hashish, marijuana e cocaina. 

Nocera Inferiore, coppia a processo per spaccio di droga

Il 19 luglio 2024 a Nocera Inferiore, un controllo di routine da parte della polizia si è trasformato in un sequestro di droga e in una denuncia per due giovani. Alla guida di un’auto c’era un 23enne, affiancato da una 25enne come passeggera.

Nel vano portaoggetti del veicolo gli agenti hanno rinvenuto due frammenti di hashish del peso complessivo di 2 grammi, equivalenti a circa 25 dosi, insieme a un involucro con 0,89 grammi di marijuana, pari a 2 dosi.

Inoltre, nel corso di una perquisizione personale il conducente è stato trovato in possesso di cocaina nascosta negli slip. Tutto il materiale è stato sequestrato e i due giovani denunciati a piede libero. Ora la Procura di Nocera Inferiore ha citato entrambi a giudizio con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.  L’udienza preliminare si terrà a settembre.

Nocera Inferioreprocessospaccio di droga

Ultime notizie