Lavori di tinteggiatura al 3° Istituto Comprensivo “Li Pira” di Nocera Inferiore durante la pausa natalizia per migliorare decoro e funzionalità degli spazi. L’annuncio degli interventi è stato diffuso dal sindaco, che ha richiamato l’attenzione sull’importanza della manutenzione costante delle strutture educative. Lo riporta SalernoToday.
Nocera Inferiore, lavori di tinteggiatura al “M. Li Pira” durante la pausa natalizia
Durante la sospensione delle attività per le festività natalizie sono programmati interventi di tinteggiatura in alcune aule e negli uffici di segreteria del 3° Istituto Comprensivo “M. Li Pira”, situato in via San Pietro. I lavori rientrano nelle ordinarie attività di manutenzione degli edifici scolastici e saranno eseguiti dalla Nocera Multiservizi, già impegnata in interventi analoghi in diversi plessi presenti sul territorio comunale.
L’obiettivo dell’amministrazione è quello di migliorare il decoro e la funzionalità degli ambienti scolastici, offrendo spazi più accoglienti e curati a studenti, famiglie e personale della scuola. L’annuncio degli interventi è stato diffuso dal sindaco, che ha richiamato l’attenzione sull’importanza della manutenzione costante delle strutture educative.









