Furto nella notte tra sabato 13 e domenica 14 settembre a Nocera Inferiore: un chiosco di fiori davanti al cimitero è stato devastato dai ladri. Il titolare denuncia l’episodio e pubblica le immagini sui social. Lo riporta InfoCilento.
Nocera Inferiore, furto notturno contro un chiosco di fiori davanti al cimitero
Continua la scia di furti a Nocera Inferiore. Dopo i colpi messi a segno nei giorni scorsi in ristoranti e pizzerie della città, nella notte scorsa a finire nel mirino dei malviventi è stato un chiosco di fiori situato davanti al cimitero comunale. A denunciare l’episodio è stato il titolare, Alessio Colella, che sui social ha condiviso la foto del presunto responsabile ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, commentando amaramente: «Sei venuto a trovare anche me».
Le immagini pubblicate mostrano i danni subiti dal chiosco: la cassa forzata ma vuota, le porte in ferro divelte con una spranga lasciata sul pavimento e l’interno completamente messo a soqquadro. Si tratta di un nuovo episodio che si aggiunge a una serie di raid notturni che nelle ultime settimane hanno creato preoccupazione tra i commercianti della città.