Site icon Occhio di Salerno

Nocera Inferiore, carcassa d’auto incendiata abbandonata da due settimane davanti alla stazione: la denuncia dell’opposizione

nocera inferiore carcassa auto incendiata abbandonata stazione

La foto

A Nocera Inferiore una carcassa d’auto incendiata è ancora abbandonata in pieno centro, davanti alla stazione ferroviaria. Il consigliere D’Alessandro attacca il sindaco: “Degrado e pericolo per i cittadini”. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Nocera Inferiore, carcassa auto incendiata davanti alla stazione

È ancora lì, carbonizzata, a due passi dal cuore di Nocera Inferiore. Un’auto andata distrutta dalle fiamme lo scorso 14 luglio nei pressi della stazione ferroviaria non è stata ancora rimossa, offrendo uno spettacolo di abbandono e incuria a cittadini e visitatori. Quel rottame annerito è diventato un simbolo di degrado urbano, soprattutto perché si trova in una zona strategica e frequentatissima, tra uffici, banche e attività commerciali, a ridosso del centro cittadino.

A riportare il caso all’attenzione pubblica è il consigliere comunale di opposizione Giovanni D’Alessandro che, con un post corredato da foto, punta il dito contro l’amministrazione: «È tollerabile che dal 14 luglio tutto resti così? Questa è la situazione davanti alla stazione centrale della città capofila dell’Agro. Uno scenario indegno, che mette in pericolo anche la sicurezza dei cittadini». D’Alessandro conclude con un appello polemico rivolto direttamente al primo cittadino Paolo De Maio: «Sindaco, ma tu ogni tanto passeggi per la città che amministri?» Intanto, il silenzio da parte degli uffici comunali e l’assenza di provvedimenti concreti continuano ad alimentare il malcontento. I residenti e i commercianti della zona attendono ora un intervento risolutivo per restituire decoro e sicurezza all’area.

Exit mobile version