Politica

Nocera Inferiore, Bicchielli (FI): “Fico ha smentito i suoi principi pur di candidarsi”

nocera inferiore bicchielli contro fico
Bicchielli
Bicchielli

A Nocera Inferiore, il deputato di Forza Italia Pino Bicchielli contro Roberto Fico di incoerenza politica: “Ha rinnegato tutto ciò che predicava pur di candidarsi. Noi rappresentiamo serietà e responsabilità.”

Bicchielli (Forza Italia) contro Fico: “Ha rinnegato tutto ciò che predicava pur di candidarsi”

A Nocera Inferiore, nel corso di un incontro politico, il deputato di Forza Italia Pino Bicchielli ha rivolto dure critiche a Roberto Fico, accusandolo di incoerenza e opportunismo politico. “Roberto Fico rappresenta l’ennesima illusione di una politica fatta di parole e contraddizioni”, ha dichiarato Bicchielli. “Si era presentato come il simbolo dell’etica e del rinnovamento, ma oggi ha rinnegato tutto ciò che predicava: ha accolto tra le sue fila persone che in passato considerava impresentabili, smentendo i suoi stessi principi. La coerenza, evidentemente, non è un valore per tutti.”

Il parlamentare azzurro ha poi rimarcato come, a suo giudizio, il progetto politico di Fico manchi di sostanza e credibilità: “Le sale vuote dei suoi incontri raccontano più di qualsiasi sondaggio quanto sia fragile una proposta che vive solo di slogan. Forza Italia, invece, continua a incarnare serietà, competenza e senso di responsabilità: valori concreti, non parole d’occasione. Noi non seguiamo le mode, ma lavoriamo ogni giorno per offrire risposte vere ai cittadini.” L’intervento di Bicchielli si inserisce nel contesto della campagna elettorale che, anche in Campania, vede crescere il confronto politico tra i vari schieramenti in vista delle prossime elezioni regionali.

comune di nocera inferioreRoberto Fico

Ultime notizie