Site icon Occhio di Salerno

Nino D’Angelo torna al PalaSele di Eboli con “I miei meravigliosi anni ’80… bis!”

Dopo un 2025 ricco di successi, Nino D’Angelo annuncia il suo grande ritorno nei palazzetti italiani con “I miei meravigliosi anni ’80… bis! – Palasport Tour 2026”. Lo spettacolo farà tappa anche al PalaSele di Eboli l’11 aprile 2026, riportando in Campania l’energia e l’emozione di uno degli artisti più amati della musica napoletana. Il titolo stesso è un omaggio ai fan: “bis” come richiesta di ritorno dopo i numerosi sold out registrati nel 2025 a Bari, Milano ed Eboli.

Un anno di trionfi e un nuovo tour per celebrare 50 anni di carriera

Il 2025 è stato un anno straordinario per Nino D’Angelo, tra tour estivi da tutto esaurito, il doppio sold out in Piazza del Plebiscito a Napoli e il successo del film documentario “Nino. 18 giorni”, diretto dal figlio Toni D’Angelo e presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.

Nel 2026 festeggerò 50 anni di carriera e voglio farlo con il mio pubblico, quello che mi accompagna dal 1976, quando uscì ‘A storia mia (‘O scippo), il mio primo disco. Sarà un viaggio nelle emozioni e nei ricordi, ma anche un modo per dire grazie a chi mi ha sempre sostenuto.

Un concerto tra musica, immagini e ricordi

Lo spettacolo proporrà i brani più iconici di Nino D’Angelo, dagli indimenticabili anni ’80 ai successi più recenti, fino ai pezzi che hanno segnato la storia della canzone napoletana e popolare italiana.
Sul palco, un mix di musica, immagini e storytelling, con una scaletta rinnovata rispetto all’ultimo tour estivo, per offrire al pubblico nuove emozioni e un’esperienza dal vivo ancora più intensa.

Biglietti e informazioni

I biglietti per “I miei meravigliosi anni ’80… bis! – Palasport Tour 2026” sono disponibili dal 20 ottobre alle ore 12 su ticketone.it. La tappa di Eboli è organizzata da Anni 60 Produzioni, mentre il tour è prodotto da Stefano Francioni Produzioni e distribuito da Ventidieci.

Per informazioni su prezzi, prevendite ufficiali e prenotazioni per persone con disabilità, è possibile contattare il numero 089 4688156 o visitare il sito www.anni60produzioni.com.

Una primavera di grandi concerti al PalaSele

Il ritorno di Nino D’Angelo arricchisce una stagione live d’eccezione al PalaSele di Eboli, che ospiterà tra novembre 2025 e maggio 2026 artisti come Marco Mengoni, Elodie, Elisa, Marracash, Annalisa, Achille Lauro, Renato Zero, Umberto Tozzi, Luché, Olly, Blanco e lo spettacolo di Notre Dame de Paris.
Un calendario fitto di grandi nomi che conferma Eboli come una delle più importanti capitali musicali del Sud Italia.

Exit mobile version