Site icon Occhio di Salerno

Nicola Caputo, dimissioni da assessore all’Agricoltura della Regione Campania: aderisce a Forza Italia

nicola caputo dimissioni assessore agricoltura regione campania adesione forza italia

Nicola Caputo

Nicola Caputo rassegna le proprie dimissioni da assessore all’Agricoltura della Regione Campania e si unisce a Forza Italia, rafforzando il progetto del centrodestra moderato e europeo.

Nicola Caputo, dimissioni da assessore all’Agricoltura della Regione Campania: aderisce a Forza Italia

Nicola Caputo ha ufficializzato, con una nota dello scorso 4 settembre, l’intento di lasciare l’incarico di assessore all’Agricoltura della Regione Campania, ruolo ricoperto dal 28 settembre 2020. In vista delle prossime elezioni regionali, Caputo non sosterrà più il centro-sinistra, intraprendendo invece un nuovo percorso politico con Forza Italia.

Il deputato di Forza Italia Pino Bicchielli ha accolto Caputo sottolineando come il partito rappresenti oggi un punto di riferimento per chi crede nella politica responsabile e nel pragmatismo delle istituzioni. Bicchielli ha evidenziato che la scelta di Caputo conferma l’attrattività di Forza Italia per chi vuole contribuire, con competenza ed equilibrio, a costruire un centrodestra europeo moderno e concreto, grazie anche alla guida del segretario regionale Fulvio Martusciello. “Chi sceglie Forza Italia sceglie serietà, concretezza e buona politica – ha concluso Bicchielli – L’esperienza e la sensibilità politica di Nicola Caputo rafforzeranno il progetto di una forza moderata al servizio del Paese e delle comunità”.

Exit mobile version