Sono in uscita nei prossimi mesi sul catalogo Netflix 3 nuove serie di genere fantasy. Vi ricordiamo che per poter vedere serie e film sulla piattaforma streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento annuale o mensile.
Netflix, in uscita 3 nuove serie fantasy
Stanno per debuttare nei prossimi mesi sul catalogo Netflix, 3 nuove serie di genere fantasy. Vi ricordiamo che per poter vedere serie e film sulla piattaforma streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento annuale o mensile. Netflix nel 2021 ci ha regalato diversi nuovi titoli di questo genere di racconto e anche nel 2022 non mancheranno nuove storie fantasy per gli amanti del genere.
The Witcher: Blood Origin
Uno degli spin-off più attesi di quest’anno che continua a raccontare la storia di uno dei successi fantasy più grandi di Netflix: The Witcher. Si tratta di una delle più grandi serie targate Netflix di questo genere di racconto che si sta lentamente espandendo in un universo sempre più ampio. Oltre alla terza stagione della serie, già prevista da Netflix, è in arrivo nel 2022 anche uno spin-off, un prequel che racconterà la storia dei witcher 1200 anni prima degli eventi della serie originale.
The Sandmad
Un altro grande titolo fantasy di cui tutti stanno aspettando l’uscita su Netflix è The Sandman che riunisce un cast enorme per adattare i famosissimi fumetti di Neil Gaiman DC che abbiamo aspettato decenni prima di vedere arrivare sui nostri schermi in una forma o nell’altra. Tra i nomi noti del cast troviamo Jenna Coleman, David Thewlis, John Cameron Mitchell, Charles Dance, Gwendoline Christie e Tom Sturridge.
Avatar: The Last Airbender
E come non citare Avatar: The Last Airbender, la nuova chiacchieratissima (e anche polemizzata) serie fantasy di Netflix. Avatar: The Last Airbender adatterà l’amata serie Nickelodeon incentrata su Aang e i suoi amici che combattono la Nazione del Fuoco. La serie è stata girata con una tecnologia all’avanguardia e i suoi casting ci danno la speranza che Netflix possa rendere giustizia alla serie originale.
Fonte: Today.it