Site icon Occhio di Salerno

Netflix: qualcosa in arrivo con David Fincher, l’annuncio e le ipotesi

La collaborazione tra Netflix e David Fincher ha dato finora tutti  ottimi risultati: Mank è stato un indiscusso successo. Il tutto anche grazie ad uno straordinario Gary Oldman, per cui c’è grande curiosità in vista del in merito ad un eventuale prosieguo della collaborazione. Nelle ultime ore è stato fatto un annuncio su Twitter che probabilmente ha anticipato questa eventuale collaborazione.

L’annuncio su Netflix, qualcosa di nuovo con David Fincher?

A pochi giorni di distanza dall’annuncio di Tilda Swinton e Michael Fassbender, protagonisti di The Killer, il nuovo film del regista di Fight Club prodotto proprio dalla grande N, ha annunciato ulteriori novità al riguardo direttamente dalla nota nota piattaforma streaming.

La fonte che ha annunciato un eventuale novità è un post del profilo Twitter ufficiale di Netflix, dove possiamo leggere: “Domani arriva qualcosa di speciale da parte di David Fincher”. Ovviamente non sono mancati i commenti degli utenti del web che hanno iniziato a fare delle ipotesi.

The Killer, di cosa tratterà? La trama

In attesa di ricevere altre notizie da parte della piattaforma di streaming più usata negli ultimi anni, scopriamo di cosa tratterà il film The Killer. La pellicola cinematografica sarà un adattamento dell’omonima serie di graphic novel di Alexis Nolent e racconta la storia di un assassino a pagamento che attraversa una crisi psicologica ed esistenziale in un mondo privo di morale.

Exit mobile version