Politica Salerno, Salerno

Arechi Multiservice, Nello Mastursi nuovo vertice della partecipata provinciale

nello mastursi nominato presidente arechi multiservice provincia salerno
Mastursi
Mastursi

Nello Mastursi è stato nominato presidente di Arechi Multiservice a poche ore dalle elezioni provinciali a Salerno. Subentra ad Alfonso Tono a Palazzo Sant’Agostino. Lo riporta SalernoToday.

Provincia di Salerno, Nello Mastursi nominato alla guida di Arechi Multiservice

A poche ore dalla chiusura delle elezioni provinciali, Nello Mastursi è stato designato nuovo vertice dell’Arechi Multiservice, la società partecipata della Provincia di Salerno con sede a Palazzo Sant’Agostino, impegnata soprattutto nella manutenzione della rete viaria e degli edifici scolastici provinciali. Figura storicamente vicina a Vincenzo De Luca, di cui è stato a lungo capo di gabinetto durante la presidenza della Regione Campania, Mastursi subentra ad Alfonso Tono, che aveva rassegnato le dimissioni dall’incarico alla vigilia della tornata elettorale.

La nomina è arrivata nel corso dell’assemblea dei soci, riunitasi nella mattinata di ieri lunedì 12 gennaio in seconda convocazione. Resta invece ancora vacante il ruolo di Capo della Segreteria Politica del presidente della Provincia Vincenzo Napoli, incarico ricoperto fino a pochi giorni fa da Nicola Landolfi, anche lui dimissionario. Le future scelte organizzative, tuttavia, appaiono strettamente legate all’evoluzione del quadro politico e al destino dello stesso Vincenzo Napoli, il cui percorso istituzionale risulta connesso all’ipotesi di un possibile ritorno di Vincenzo De Luca alla guida di Palazzo di Città.

provincia di salerno

Ultime notizie