Scopriamo le anticipazioni delle puntate di NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans, che andranno in onda stasera, domenica 12 dicembre 2021 su Rai 2. Le anticipazioni rivelano che Kensi Blye avrà nuovamente a che fare con David Kessler, ovvero il sociopatico da sempre ossessionato da lei, il quale le manderà una cartolina minacciosa.
NCIS Los Angeles: anticipazioni 12 dicembre
L’episodio Ncis Los Angeles 12 in onda stasera ed intitolato Attraverso lo specchio vedrà al centro della scena Kensi Blye. Quest’ultima si ritroverà ad avere nuovamente a che fare con David Kessler, il sociopatico ossessionato da lei, il quale le invierà una minacciosa cartolina che li porterà allo scontro finale.
Nel frattempo, la squadra si vedrà costretta a collaborare con Joelle nel momento in cui un ufficiale dell’intelligence verrà ucciso e torturato. Joelle, infatti, li metterà al corrente che anche altri agenti sono stati uccisi nella stessa maniera. La squadra, a quel punto, inizierà ad indagare sugli strani omicidi per scoprire chi è il responsabile e consegnarlo alla giustizia.
NCIS New Orleans: anticipazioni 12 dicembre
Subito dopo andrà in onda NCIS New Orleans, con la puntata intitolata Famiglie. Pride, dopo aver preso una decisione importante circa il suo matrimonio con Rita, come si evince dagli spoiler, inizierà a pianificarlo. Tuttavia, non riuscirà a farlo con gioia, in quanto, sul lavoro, sarà preoccupato per Connor, il quale ha scoperto da poco chi è realmente sua madre Sasha Broussard.
Le preoccupazioni di Pride si riveleranno fondate nel momento in cui l’FBI arresterà Connor per l’esplosione al bar che era stata messa in atto proprio per poter raggiungere sua madre Sasha Broussard. In questo assurdo contesto, Rita potrebbe rivelarsi l’unica persona in grado di salvarli. Ci riuscirà? Non ci resta che guardare la puntata di stasera per scoprirlo. Fonte: Tv Per tutti.it