L’albero di Natale più atteso al mondo quest’anno ha deluso le aspettative. Il Christmas tree del Rockefeller Center a New York di quest’anno assomiglia molto al nostro Spelacchio. Il grande abete norvegese scelto per essere addobbato ha iniziato a spelacchiarsi alla base, appena eretto sull’iconica piazza newyorkese e per qualcuno come è diventato il simbolo della Pandemia da Coronavirus e dell’isteria elettorale di questo 2020.
L’albero di Natale del Rockefeller Center simbolo del 2020
Intanto di è scatenata l’ironia sui social: “L’albero di Natale del Rockefeller è un po’ come tutti noi nel 2020″, ha twittato qualcuno, “Sappiamo che è il 2020 e tutto è terribile, ma l’Albero di Natale dovrebbe essere un pò più folto“, ha aggiunto un altro, mentre molti hanno paragonato l’albero a quello poco riuscito di Charlie Brown, nelle strisce dei Peanut’s.
Visualizza questo post su Instagram
L’account del Rockefeller Center ha risposto ai tanti messaggi critici: “Wow, quindi siete tutti in splendida forma dopo due giorni di viaggio?”, ha domandato sarcasticamente agli utenti. “Aspettate che si accendano le mie luci! Ci vediamo il 2 dicembre“.
Non ci resta dunque che attendere i risultati del restyling e degli addobbi natalizi per far ricredere i criticoni del web e goderci lo spettacolo della prima accensione il prossimo 2 dicembre.