Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Vandalizzato il nuovo asilo nido di Torre Annunziata: rubati water e rubinetti dai bagni

Bambini picchiati asilo nido sotto processo donna Bergamo
Foto di repertorio

Vandalizzato il nuovo asilo nido di Torre Annunziata: rubati water e rubinetti dai bagni. Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 marzo alcuni sconosciuti sono entrati nel nuovo asilo nido comunale, portando via arredi dai bagni e danneggiando diversi ambienti. Il sindaco Corrado Cuccurullo ha definito l’accaduto un “gesto vergognoso”.

Vandalizzato il nuovo asilo nido di Torre Annunziata

Un incredibile atto vandalico si è verificato questa notte a Torre Annunziata. Dei malintenzionati sono riusciti a entrare nel nuovo asilo nido comunale situato nel plesso scolastico di via Isonzo, rubando alcuni arredi dai bagni e danneggiando diversi locali. La struttura era quasi completata e sarebbe stata pronta ad accogliere i piccoli alunni tra pochi giorni. In particolare, i vandali hanno portato via i servizi igienici e alcuni rubinetti. Questa mattina, l’accaduto è stato scoperto dagli operatori della cooperativa che, nelle ultime settimane, si occupano dell’arredamento della struttura.

Il sindaco di Torre Annunziata, Corrado Cuccurullo, ha espresso una reazione decisa riguardo alla vicenda: “È un atto inaccettabile, chi lo ha perpetrato si squalifica da solo. I ladri che rubano ai bambini sono i peggiori, poiché sottraggono il futuro ai nostri figli”. Il primo cittadino della città oplontina ha aggiunto: “La struttura era quasi pronta per accogliere i 30 bambini del secondo asilo nido cittadino. Se qualcuno pensa che ci fermeremo, si sbaglia. Andremo avanti. Attueremo un intervento straordinario per avviare le attività il prima possibile”.

atti vandaliciTorre Annunziata

Ultime notizie