Aggressione ed estorsione ai danni della madre a Torre del Greco: un uomo di 59 anni nel pomeriggio di ieri, sabato 22 febbraio, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate, danneggiamento ed estorsione.
Torre del Greco, aggressione ed estorsione alla madre: arrestato
Ieri pomeriggio, sabato 22 febbraio, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 59 anni, originario di Napoli e già noto alle autorità, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate, danneggiamento ed estorsione. L’intervento si è svolto in un’abitazione di Torre del Greco, dove gli agenti del Commissariato locale, allertati da una segnalazione di una lite, hanno trovato l’uomo in evidente stato di agitazione mentre minacciava la madre.
Gli agenti hanno notato che diversi ambienti della casa erano stati messi a soqquadro e hanno assistito alle minacce dell’uomo, che non si è calmato nemmeno alla loro presenza. Ulteriori indagini hanno rivelato che l’uomo aveva già maltrattato la madre in passato, estorcendole denaro. Per questi motivi, è stato arrestato e portato presso il Commissariato di Torre del Greco.