Site icon Occhio di Salerno

Sparatoria durante una sfida alla ‘roulette russa’: 19enne gravemente ferito, nei guai due giovani

napoli tenta uccidere negoziante arrestato 25 maggio

Foto di repertorio

Tragedia sfiorata nella mattinata odierna, sabato 16 marzo, nel Napoletano dove si è registrata una sparatoria durante una sfida alla ‘roulette russa’: 19enne gravemente ferito e due giovani denunciati. La vittima è stata trasportata in ospedale mentre i carabinieri indagano su quanto avvenuto.

Napoli, sparatoria durante una sfida alla ‘roulette russa’: ferito 19enne

Nella mattinata odierna, sabato 16 marzo, i carabinieri sono intervenuti presso l’ospedale di Pozzuoli per la segnalazione di un 19enne rimasto ferito alla tempia da un proiettile. Il corpo estraneo è rimasto incastrato e sporgeva dal cranio.

Secondo quanto ricostruito, il giovane era stato trasportato dall’ospedale di Frattamaggione da un’ambulanza che lo aveva preso a bordo in via Vergara. I carabinieri che hanno avviato le indagini hanno consentito di documentare che il proiettile era stato esploso da una pistola a salve modificata. Lo sparo proveniva dallo stesso 19enne che stava giocando con un amico alla ‘roulette russa’.

I due sono stati identificati e denunciati per Detenzione abusiva e ricettazione di arma alterata. Sequestrata la pistola, rinvenuta in una campagna di Frattamaggiore su indicazione dei due ragazzi.

Exit mobile version