Site icon Occhio di Salerno

Sorrento, ragazzo colto da malore a Marina di Puolo: soccorso dal 118

sorrento malore ragazzo Marina Puolo

Marina di Puolo

Un ragazzo è stato soccorso dal 118 a Marina di Puolo, a Sorrento, dopo un malore improvviso avvertito sulla spiaggia. Trasferito in ospedale per accertamenti, le sue condizioni sono sotto controllo.

Sorrento, ragazzo colto da malore a Marina di Puolo

Attimi di preoccupazione nel pomeriggio di domenica 20 luglio a Marina di Puolo, località balneare al confine tra Sorrento e Massa Lubrense, dove un giovane è stato colto da un malore mentre si trovava in spiaggia. Secondo le prime ricostruzioni, il malore potrebbe essere legato alle elevate temperature registrate nella giornata. L’allarme è stato lanciato dagli altri bagnanti presenti, che hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi.

Sul posto è giunto rapidamente il personale sanitario del 118, supportato dagli agenti del commissariato costiero diretto dal vice questore Alfredo Petriccione, che hanno facilitato l’accesso alla zona. Dopo le prime cure sul posto, il giovane è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento per ulteriori accertamenti.

Exit mobile version