Cronaca Napoli, Napoli

Somma Vesuviana: tentano una rapina, ma il ristoratore si oppone ai ladri

baiano rapina tabaccheria oggi 17 marzo
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un ristoratore di Somma Vesuviana ha opposto resistenza ad alcuni uomini che volevano rapinarlo. I malviventi hanno reagito sparando sull’auto dell’uomo. La vittima è il titolare del ristorante “9 Gradi”.

Ristoratore di Somma Vesuviana si oppone alla rapina

Aveva opposto resistenza ad un tentativo di rapina così i malviventi, a bordo di una moto, hanno aperto il fuoco contro la sua auto. Il titolare del ristorante “9 Gradi” è stato probabilmente seguito dai rapinatori che volevano portargli via l’incasso o l’orologio.

Il titolare del ristornate si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Sono il proprietario del ristorante a Somma Vesuviana che l’altra notte è stato sparato, le mando un video perché vorrei venisse mostrato cosa è accaduto, magari riescono a prendere quelle persone.”

Il commento di Borrelli

“Esprimiamo alla vittima della rapina tutta la nostra solidarietà così come a tutti i commercianti e gli imprenditori che devono fare i conti con la criminalità che sta prendendo il sopravvento. La situazione è critica, troppi delinquenti se ne vanno in giro armati fino ai denti a seminare il panico. Urgono interventi.”- ha commentato Borrelli.

Somma Vesuviana

Ultime notizie