POMPEI. Tragedia in Algeria, ragazzino di Pompei muore mentre fa capriole in giardino. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.
Il ragazzino, 14 anni, era andato per il ponte di Ognissanti a trovare il padre brigadiere dell’Esercito in servizio in Algeria. Stando a quanto si è appreso il ragazzo stava facendo capriole in un giardino, sull’erba, quando però qualcosa è andato storto.
Tragedia per un 14enne di Pompei
Una caduta rovinosa ha stroncato la sua giovane vita. Inutili sono stati i primi interventi di rianimazione compiuti dal padre, abituato ad aiutare persone ferite. Neppure i medici del pronto intervento sono riusciti a salvare la vita del 14enne. Pasquale è giunto in ospedale già privo di vita.
Le autorità del luogo non hanno ritenuto opportuno effettuare l’autopsia perché la dinamica dell’incidente e il decesso del 14enne sono stati chiariti dalla testimonianza resa dallo stesso brigadiere.
La salma del giovane arriverà in Italia, all’aeroporto di Fiumicino, tra oggi e domani, a bordo di un aereo di Stato, e giungerà a Pompei nelle ore immediatamente successive.