Falsi permessi di sosta riservati ai disabili: scattano le denunce e sanzioni nel comune di Qualiano. L’operazione è stata condotta dalla Polizia Municipale sotto la direzione del comandante Gaetano Cerasuolo. Lo riporta Il Mattino.
Qualiano, falsi permessi di sosta riservati ai disabili
Nel comune di Qualiano sono state avviate denunce e sanzioni riguardanti i permessi di sosta riservati ai disabili. L’operazione, condotta dalla polizia municipale sotto la direzione del comandante Gaetano Cerasuolo, ha portato al sequestro di otto permessi, alcuni dei quali risultano falsificati, mentre altri sono stati utilizzati in modo improprio da cittadini o, in alcuni casi, fotocopiati.
«Si tratta di un fenomeno grave e inaccettabile – afferma il sindaco Raffaele De Leonardis – Gli autori di questi abusi sono stati severamente sanzionati e segnalati all’autorità giudiziaria». L’azione della polizia municipale non si è limitata a questo: sono stati multati anche numerosi automobilisti privi di assicurazione e revisione obbligatoria, con conseguente sequestro dei veicoli.