Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Controlli dei carabinieri a Pozzuoli e Monte di Procida: 21enne arrestato, trovato in possesso di ketamina

Benevento donna picchiata marito carabinieri
Immagine di repertorio
Benevento donna picchiata marito carabinieri

Controlli dei carabinieri a Pozzuoli e Monte di Procida: un 21enne è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di ketamina. Un giovane di 28 anni, sottoposto a perquisizione, è stato invece trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Controlli da Pozzuoli e Monte di Procida: un arresto

Nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio nelle zone della movida di Monte di Procida e Pozzuoli. Grazie al supporto del nucleo Cinofili di Sarno, sono state denunciate sei persone. Durante le operazioni, due imprenditori locali, proprietari di una sala giochi, sono stati segnalati alle autorità.

I carabinieri hanno scoperto che l’attività non era in possesso delle necessarie autorizzazioni. Il locale e tutto il materiale al suo interno sono stati sequestrati. Inoltre, durante i controlli stradali, due persone sono state denunciate per guida senza patente, con recidiva nel biennio. Un 28enne, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, che è stato sequestrato.  Un giovane di 21 anni dovrà affrontare accuse per possesso di droga con intenti di spaccio. Nel suo possesso sono stati trovati 8 grammi di ketamina. Inoltre, due consumatori di sostanze stupefacenti sono stati segnalati alla prefettura.

arrestoMonte di ProcidaPozzuoli

Ultime notizie