Shock a Pompei dove una donna ha tentato il suicidio con i due figli piccoli in braccio. La 29enne ha tentato di buttarsi dal balcone ma fortunatamente è stata salvata dai carabinieri.
Donna tenta il suicidio a Pompei
Ai carabinieri della locale stazione è giunta una richiesta di intervento: una donna minacciava di suicidarsi, lanciandosi dal balcone della sua abitazione con i due figli in braccio. I militari dell’Arma sono accorsi sul posto, un appartamento al terzo piano di una palazzina in viale Unità d’Italia, trovando la porta sbarrata: è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco affinché i carabinieri potessero finalmente entrare nell’appartamento.
La donna aveva già scavalcato la ringhiera ed era in bilico su di essa, con i due figli di 5 e 2 anni in braccio, spaventati, che piangevano.
Il comandante della locale stazione dei carabinieri, il maresciallo maggiore Angelo Esposito, ha afferrato la donna e i due bambini e li ha trascinati sul balcone, evitando così il peggio. La donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118, che l’hanno trasportata all’ospedale Maresca di Torre del Greco per esaminare la sua condizione psicologica; i bambini, invece, sono stati affidati ad alcuni parenti in attesa che si valuti lo stato di salute generale della 29enne e che i servizi sociali si pronuncino al riguardo.