Cronaca Napoli, Napoli

Padre e figlio sorpresi dai carabinieri a smontare un’auto rubata: un arresto e due denunce a Qualiano

padre figlio smontare auto rubata arresto denunce qualiano
I carabinieri

Padre e figlio colti in flagrante mentre smontano un’auto rubata: un arresto e due denunce da parte dei carabinieri a Qualiano, in provincia di Napoli. A finire in manette un 44enne di Casoria, con precedenti. Dovrà rispondere di riciclaggio.

Sorpresi a smontare auto rubata: arresto e denunce a Qualiano

I carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 44enne di Casoria, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di riciclaggio. Anche il figlio sedicenne dell’uomo è stato denunciato per lo stesso reato. Un 56enne di Giugliano è stato denunciato per favoreggiamento. L’operazione dei carabinieri si è svolta in un piazzale recintato in via Circumvallazione, dove hanno sorpreso padre e figlio intenti a smontare con un flessibile parti di una Renault Captur recentemente rubata. Alla vista dei militari, i due hanno tentato di fuggire, ma sono stati prontamente bloccati.

I carabinieri hanno esaminato lo smartphone del 16enne, scoprendo che il 56enne di Giugliano si trovava nelle vicinanze, avvisando i due dell’arrivo delle forze dell’ordine, motivo per cui è stato denunciato. Nel piazzale sono stati trovati e confiscati componenti di veicoli già smontati, vari attrezzi e due dispositivi di inibizione del segnale GPS. L’area e tutto ciò che conteneva sono stati posti sotto sequestro dai carabinieri.

arrestoQualiano

Ultime notizie