Cronaca Napoli, Napoli

Omicidio Rosa Gigante, la killer non risponde al Gip

omicidio-rosa-gigante-tubo-aerosol
Stefania Russolillo
Stefania Russolillo

Omicidio di Rosa Gigante, la madre 72enne del noto salumiere-TikToker Donato De Caprio: la presunta killer Stefania Russolillo non risponde al Gip. Il delitto si è consumato nella giornata di martedì, 18 aprile, quando l’anziana è stata trovata morta nella propria casa nel quartiere Pianura.

Napoli, omicidio di Rosa Gigante: killer non risponde al Gip

La presunta killer dell’anziana si è avvalsa della facoltà di non rispondere davanti al giudice. L’indagata ha preso parte all’udienza di convalida davanti al Gip, che si è tenuta nel carcere di Poggioreale, ma ha preferito tacere alle domande fatte sul delitto avvenuto a Pianura in cui ha perso la vita la 72enne madre del noto salumiere -TikToker Donato De Caprio.

Durante l’interrogatorio con i poliziotti la 47enne fece delle parziali ammissioni salvo poi rispondere di non ricordarsi la dinamica di quanto avvenuto e le modalità dell’omicidio della donna sul cui corpo sono state riscontrate anche delle bruciature riconducibili ad un principio di incendio innescato da liquido infiammabile. Intanto no si esclude che il decesso possa essere avvenuto tramite strangolamento (in quanto è stato trovato un laccio emostatico sul collo della vittima) anche se è stata riscontrata una vistosa ferita alla testa. Determinante per far luce sull’accaduto l’autopsia disposta per lunedì prossimo.

Napoliomicidio

Ultime notizie