Ospite d’onore, Teresa Iorio, punta di diamante dell’arte della pizza nel mondo, già campionessa del mondo al Caputo Pizza Village 2015, campionessa per la pizza fritta al Caputo pizza Village 2017, chef dell’Associazione gli amici di Escoffier, per citarne alcuni, porta a casa anche il riconoscimento della città di Napoli, 24 ottobre 2018.

La serata allietata da musica live con Antonello D’Angiò e Manuela D’Aria, sarà anche l’occasione per ammirare gli abiti da lavoro della ditta Work Line specializzata nella sartoria da lavoro e per gustare i prodotti artigianali del pastificio “Cacciapuoti” e dei prodotti caseari della ditta “Sarracino”.

L’Associazione culturale D’Aria e Rosario Giustiniani vi accoglieranno nell’Agriturismo: Il Giglio della Valle. Azienda rurale che seguendo il ciclo naturale delle stagioni, offre una cucina con ortaggi e verdura stagionali. Il Giglio della Valle è anche una ” fattoria didattica” rappresentando, un’occasione unica per un contatto diretto con animali, piante, spazi aperti ed il mondo della tradizione rurale.
Durante l’anno la Fattoria accoglie scolaresche e famiglie per scoprire e riscoprire il valore della biodiversità e di una sana alimentazione.
Il Giglio della Valle è collocato in un’area verdeggiante nel Comune di Marano Di Napoli a confine con i Comuni di Quarto e Qualiano. Lo stile rustico è la caratteristica predominante, accoglie piacevolmente le persone che trascorrono una giornata diversa in totale relax gustando i piatti della cucina tipica napoletana e campana.
La struttura comprende la pizzeria, diretta dal maestro pizzaiolo Rosario Giustiniani, un laboratorio di apicoltura, la zona orto e animali.