Cronaca Napoli, Napoli

Tragedia a Napoli, uomo morto investito da una Fiat Panda

Fiumicino crolla controsoffitto ristorante
immagine di repertorio
Fiumicino crolla controsoffitto ristorante
Tragedia nella giornata di oggi, venerdì 14 febbraio, a Napoli dove un uomo è morto investito da una Fiat Panda: le circostanze di quanto avvenuto sono ancora poco chiare. Lo riporta Il Mattino. Solo pochi giorni fa, si è appresa la notizia della morte di Domenico Cirillo.

Tragedia a Napoli, uomo morto investito da una Fiat Panda

Nella giornata odierna, venerdì 14 febbraio, un uomo ha perso la vita in via Caprera, nel quartiere Miano, dopo essere stato investito da una Fiat Panda. Le circostanze dell’incidente rimangono ancora poco chiare. Si tratta dell’ennesimo tragico evento sulle strade. Solo pochi giorni fa, si è appresa la notizia della morte di Domenico Cirillo, un ragazzo di soli 17 anni, anch’egli vittima di un investimento.

La dinamica

Oggi, alle 18:55, un uomo di 33 anni, residente nella zona, mentre guidava una Fiat Panda lungo Via Caprera a Miano, ha investito un pedone di 69 anni, originario del Perù, che stava attraversando la strada all’altezza dell’isolato 17. I soccorsi medici sono stati immediatamente attivati e il personale del 118, giunto sul luogo dell’incidente, ha avviato un’intensa attività di rianimazione cardiopolmonare, ma purtroppo è stato constatato il decesso del pedone.

La polizia municipale è intervenuta prontamente, coordinata dal comandante generale Ciro Esposito. Sul posto sono arrivate pattuglie inviate dalla sala operativa, sotto il comando del capitano Lucio Sarnacchiaro, insieme a veicoli dell’unità operativa infortunistica stradale, guidati dal sottotenente Enzo Cirillo. Questo tragico evento segna un’altra morte sulle strade. Solo pochi giorni fa si era appresa la notizia della scomparsa di Domenico Cirillo, un ragazzo di soli 17 anni, anch’egli vittima di un investimento.

Le indagini

L’Infortunistica Stradale della Polizia Locale è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi tecnici necessari a ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Gli agenti hanno sottoposto il conducente del veicolo coinvolto a test tossicologici, hanno sequestrato il mezzo e, su ordine dell’autorità giudiziaria, la salma è stata trasferita all’Istituto di medicina legale per l’autopsia.

Comune di Napoliincidente mortale

Ultime notizie